1462764_1028587020537419_1601575147815775002_o

Aspettando Natale in una piccola galleria d’arte

Magari ti chiedi se, di questi tempi, sia il caso di investire un po’ di più nel valore di un regalo. Se sia meglio puntare su pochi oggetti, ma di gusto esclusivo come sono le opere artigianali ed artistiche o su cose di poco prezzo che non prosciugano il portafogli.
Anch’io mi sono chiesta se avrei potuto selezionare oggetti che non avessero un costo alto, ma che offrissero la qualità del fatto a mano ad arte e il pregio del pezzo unico. Ho scelto tra i miei artisti un numero limitato di pezzi e mi fa piacere poter offrire alla clientela di 1 Stile oggetti di alta qualità in una gamma di prezzo che va dalle poche decine di euro a qualche centinaia al massimo. Sono disegni, libri d’artista, incisioni, accessori moda, bijoux, oggetti per la casa, fotografie o piccoli dipinti di artisti conosciuti e di ottima fattura. Opere di Aurelio Nordera, Antonella Gandini, Mauro Balletti, Caterina Borghi, Barbara Del Rio, Beatrice Pastorio, Alceo Poltronieri, Benedetta Segala, Milena Giacomazzi, Sergio Sermidi…

Un dono non ha valore in quanto costoso, ma perché pensato per far felice chi lo riceve. Non so se i diamanti sono sempre i ‘migliori amici delle ragazze’, ma di sicuro io apprezzerei un oggetto unico presentato con cura. Non è mia abitudine essere invadente, ma ho sempre cercato nella mia professione di consigliare al meglio le persone, assumendomene la responsabilità, e questo scritto va in questa direzione. Venirmi a visitare e curiosare in galleria avrà il pregio di informare voi su ciò che offre 1 Stile e darà a me il piacere della vostra compagnia! Non solo a Natale però!

Condividi: facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmailfacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

3 pensieri riguardo “Aspettando Natale in una piccola galleria d’arte”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *